Jessica Alba e Cash Warren verso il divorzio: i dettagli della dolorosa separazione

Dopo una lunga storia d'amore, coronata da tre figli, Jessica Alba e Cash Warren avrebbero deciso di dividere le strade.

Dopo sedici anni di matrimonio e venti insieme, l’amore tra Jessica Alba e Cash Warren sembra essere finito. Niente scandali o drammi, però. La loro separazione, riportata l’8 gennaio da TMZ, rappresenta semmai un’evoluzione silenziosa, come le foglie che cadono dolcemente in autunno. La coppia, genitori di tre figli, si avvia verso il divorzio con l’obiettivo di mantenere equilibrio e serenità.

“Jessica e Cash pensano solo al benessere dei bambini”, ha confidato un insider a People. “Nonostante tutto, sembrano intenzionati a mantenere un rapporto armonioso. Non si tratta di un divorzio dovuto a rancori o drammi”. Da poco hanno, infatti, celebrato il compleanno del piccolo Hayes agli Universal Studios, apparendo sereni e affiatati malgrado l’assenza delle fedi nuziali.

Jessica Alba e Cash Warren optano per il divorzio

Jessica Alba e Cash Warren divorziano - Cinematographe.it

Galeotto fu il set de I Fantastici 4. Jessica Alba e Cash Warren si sono incontrati nel 2004 durante le riprese del film e da lì è partita una relazione, scandita da alti e bassi. Le difficoltà nel mantenere viva la scintilla sono emerse nel tempo, come confermato da fonti vicine all’attrice. Tuttavia, la diretta interessata non ha mai fatto mancare parole di sostegno e affetto al partner. In occasione del loro anniversario di matrimonio nel maggio 2024 aveva, ad esempio, scritto: “Nel bene e nel male abbiamo sempre trovato la strada per ritrovarci. Ti amo”.

Jessica Alba e Cash Warren divorziano - Cinematographe.it

Tuttavia, Jessica Alba ha condiviso di recente riflessioni relative al suo percorso personale su Instagram. L’assenza della dolce metà dalle foto ha alimentato le speculazioni su un possibile allontanamento. La vociferata rottura sancisce la fine di una delle relazioni più longeve e ammirate di Hollywood. Anche qualora le parti decidessero di andare fino in fondo, non vi sono dubbi su quale sia la priorità: i figli, Honor, Haven e Hayes. La serenità dei ragazzi ha la precedenza su tutto il resto.

Leggi anche Hugh Jackman esce allo scoperto con Sutton Foster: l’attore attaccato dai fan del “team Deb” [FOTO]