Jessica Alba: il nuovo look della star è incredibile (vedere per credere)!
Un drastico cambio di look per la bella Jessica Alba!
Jessica Alba è una delle attrici più affascinanti di sempre: dal suo debutto in Flipper al ruolo iconico di Nancy Callahan in Sin City, è sempre stata amata dal pubblico
Tuttavia, l’attrice è fuori dalle scene cinematografiche da qualche anno, preferendo una vita più defilata e dedicata alla famiglia. I fan di Jessica Alba, tuttavia, continuano ad amare ed ammirare questa affascinante attrice trasformatasi in imprenditrice attraverso le pagine social, dove pubblica adorabili Reel e Tik Tok con la sue bellissime figlie. Di recente, la fondatrice e e CEO di Honest Company, 40 anni, ha deciso di mostrare ai suoi fan un drastico cambio di look!
La Nancy Callahan di Sin City è tornata ai suoi capelli biondi, sfoggiati già per interpretare Sue Storm aka La Donna Invisibile nel film I Fantastici 4 del 2005. La star ha pubblicato, sulla sua pagina Instagram, un breve video in cui mostra il processo dietro il cambio di look! “Un altro giorno, un altro look #friYAY#weekendvibes #blondeish” è la caption che Jessica Alba ha usato per introdurre i fan al suo nuovo caschetto dorato. Ecco il video!
Visualizza questo post su Instagram
Jessica Alba, che ha iniziato la sua carriera da giovanissima con il ruolo di Maya nella serie TV Flipper, è uno dei volti più affascinanti dello spettacolo made in USA. Tra i suoi ruoli più significativi, ricordiamo Sue Storm in I Fantastici 4, Nancy Callahan in Sin City 1 e 2, Honey Daniels nell’omonimo Honey e per il ruolo di Max nella serie TV Dark Angel, creata e diretta da James Cameron e le fece ottenere anche un Golden Globe nel 2001. Il suo film più recente è Stretch, action-thriller di Joe Carnahan con Patrick Wilson, Chris Pine, Ed Helms e Ray Liotta. Sul set di I Fantastici 4 conosce Cash Warren, figlio dell’attore Michael Warren. I due si sposano nel maggio 2008 e un mese dopo nasce la loro prima figlia, Honor Marie Warren a cui daranno una sorellina, Haven Garner Warren, il 13 agosto 2011.