Jessica Simpson e lo “sperma di serpente” da bere per aiutare le corde vocali! [VIDEO]

La cantante non smette di far parlare di sé.

Jessica Simpson ne ha combinata un’altra delle sue. Stavolta, però, non si tratta di un nuovo outfit o di un gossip da red carpet, ma di… sperma di serpente. Sì, hai letto bene. Pare che il segreto per una voce al top – almeno secondo la cantante – sia bere questo misterioso elisir.

Jessica Simpson: l’elisir per aiutare le corde vocali

Jessica Simpson aiuta le corde vocali con lo sperma di serpente - Cinematographe.it

Nel fine settimana, Jessica ha pubblicato su Instagram un Reel esilarante in cui racconta di assumere da un po’ uno sciroppo a base di erbe cinesi per migliorare la performance vocale. “Tutti mi chiedono: ‘Ma che stai bevendo?’. E io rispondo: ‘Non ne ho idea, me l’ha consigliato il mio vocal coach’”, racconta ridendo. Poi il colpo di scena: qualcuno ha googlato gli ingredienti e… sorpresa! Dentro c’è sperma di serpente. “È tipo miele”, ha detto tra una risata e l’altra. “Se vuoi una bella voce, tocca bere lo sperma di serpente!”.

Jessica Simpson aiuta le corde vocali con lo sperma di serpente - Cinematographe.it

Stranezze da pop star? Forse. Ma la Simpson è tornata sulle scene con il botto: dieci giorni fa ha pubblicato Nashville Canyon, Pt. 1, un EP registrato a East Nashville insieme al produttore JD McPherson. Cinque tracce inedite, tra cui Leave Me, Use My Heart Against Me e Breadcrumbs. Un progetto intimo, che segna un ritorno sincero alla sua essenza artistica: “È la prima volta che la gente mi dice: ‘Sento che questa sei proprio tu’. Per me, questo è il successo vero”, ha raccontato a Rolling Stone.

Non solo studio, però. Jessica è tornata anche sul palco, dopo oltre dieci anni di assenza, con un live in Texas dove ha cantato alcuni brani dell’EP e cover come Son of a Preacher Man e These Boots Are Made for Walkin’.

“Sento che stavolta dovevo ricordarmi chi sono davvero. Perché canto, cosa mi fa vibrare. Dovevo dimenticare chi mi avevano detto di essere”. Con o senza serpente, sembra che Jessica abbia finalmente ritrovato la sua voce.

Leggi anche Macaulay Culkin, l’attore al vetriolo su suo padre: “È un uomo narcisista e violento”