Jigsaw: una nuova terrificante trappola al SDCC 2017 [FOTO]

AL SDCC 2017 è stata mostrata una nuova terribile foto di Jigsaw, l'ottavo capitolo della saga horror di Saw. Una nuova trappola è in arrivo!

Lionsgate (via Entertainment Weekly) ha diffuso una nuova terrificante foto di Jigsaw, l’ottava pellicola del franchise horror di Saw, che mostra una nuova trappola mortale.  La star del franchise Tobin Bell firmerà autografi San Diego Comic-Con e questo ci lascia presagire che l’arrivo di un teaser trailer del film sia davvero molto vicino. Come tutti i film precedenti, Jigsaw arriverà poco prima di Halloween, debuttando a ottobre, in Italia il film sarà distribuito da Eagle Pictures.

Il prossimo sequel, che appunto arriva sette anni dopo Saw: The Final Chapter, vedrà nel cast Laura Vandervoort (Bitten, Smallville) e Hannah Anderson (Shoot the Messenger, Lizzie Borden ha preso una ascia). Gli alti membri del cast non sono ancora confermati. Il film ha iniziato ufficialmente la produzione lo scorso autunno.

Jingsaw: una nuova terrificante trappola al SDCC 2017 [FOTO]

Saw: Legacy (2017)
From left to right: Mitch (Mandela van Peebles), Anna (Laura Vandervoort), Ryan (Paul Braunstein), Carly (Brittany Allen), and Buckethead
NOTE* the identity of the buckethead on the far right is a big reveal in the film, so they will not ID him

L’ottavo film di Saw è diretto da Michael e Peter Spierig (Daybreakers) da uno script di Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Piranha 3D, Sorority Row) accanto ai creatori originali James Wan e Leigh Whannell. Mark Burg, Gregg Hoffman e Oren Koules stanno producendo, come hanno fatto con tutti i film del franchise. Tutti i sette film precedenti di Saw hanno avuto un giro d’affari combinato in tutto il mondo di 870 milioni di dollari su un budget di produzione complessivo di circa 67 milioni di dollari.