Jim Carrey dipinge il ritratto di una “mostruosa Sarah Huckabee Sanders”
Il feed di Twitter di Jim Carrey è in gran parte dedicato alla sua arte. All'inizio di questa settimana ha svelato un ritratto molto più lusinghiero di Stephen Hawking.
Jim Carrey è un tipo complicato. Tra il documentario di Netflix Jim & Andy: The Great Beyond (Jim e Andy) e le sue personali osservazioni, l’anno scorso ha rivelato sempre di più sul mondo interiore dell’attore – che non è sempre divertente.
Anche la propensione per l’arte di James Carrey ha fatto scalpore e ieri l’attore ha twittato la sua ultima creazione: un ritratto poco lusinghiero della segretaria della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders, che descrive come “mostruosa”.
“Questo è il ritratto di una cosiddetta Cristiana il cui unico scopo nella vita è mentire per i malvagi. Mostruoso! “Ha scritto come didascalia al dipinto, il che rende quasi la Sanders un personaggio di Beavis and Butt-Head. Sanders ha un rapporto conflittuale con i media e chiunque altro metta in discussione le azioni, i tweet e l’atteggiamento del suo capo il problema, a quanto pare, è sempre la stampa e mai il presidente.
This is the portrait of a so-called Christian whose only purpose in life is to lie for the wicked. Monstrous! pic.twitter.com/MeYLTy1pqb
— Jim Carrey (@JimCarrey) 17 marzo 2018
Il feed di Twitter dell’attore di film memorabili come The Mask e Se mi lasci ti cancello è in gran parte dedicato alla sua arte. All’inizio di questa settimana ha svelato un ritratto molto più lusinghiero di Stephen Hawking, “il più grande atleta mentale del nostro tempo”, in onore della morte del fisico all’età di 76 anni.