Jimmy Kimmel e Drew Barrimore applicano la macchina della verità ai fianchi di Shakira: sarà vero che “non mentono”? [VIDEO]
La popstar colombiana diceva la verità in Hips Don'tLie? È giunto il momento di scoprirlo!
Jimmy Kimmel e Drew Barrymore hanno sottoposto Shakira a un test fuori dall’ordinario durante l’ultima puntata del programma Jimmy Kimmel TV. La domanda era semplice: la sua canzone Hips Don’t Lie racconta davvero la verità? Per stabilirlo, hanno preparato l’attrezzatura, collegando la macchina della verità e collocando i dispositivi sui fianchi della popstar colombiana. Non volava una mosca in studio: il pubblico smaniava dalla curiosità di scoprire se il pezzo avrebbe superato o meno l’assurda prova.
I fianchi di Shakira alla prova del poligrafo: Drew Barrymore e Jimmy Kimmel cercano di rispondere alla fatidica domanda
Quando la musica ha iniziato a suonare, Shekira ha cominciato a muovere i fianchi, eseguendo la sua celeberrima mossa, che ha conquistato milioni di cuori in tutto il mondo. Mentre la tensione aumentava senza soluzione di continuità, la “premiata ditta” Kimmel-Barrymore scrutava attentamente i risultati della macchina, provando a individuare qualsiasi segno di menzogna.
Nulla da fare, però: “È tutto in regola”, ha dichiarato Barrymore. Le volevano tendere un (simpatico) tranello e, invece, la cantante aveva ragione. Accolta dagli applausi dei presenti, Shakira ha sfoderato uno dei suoi sorrisi smaglianti: i suoi fianchi non mentono… sul serio!
Benché l’uscita di Hips Dont’s Lie risalga al lontano 2006, ancora oggi la canzone viene spesso ascoltato dagli ammiratori della star della musica. Con un ritmo caliente ha contribuito alla consacrazione internazionale di una big assoluta del pop. Sebbene sia stata spesso oggetto di discussioni, in tutto questo tempo non si era mai pensato di prendere alla lettera il testo. Ma, si sa, c’è una prima volta per tutto. Il divertente siparietto ha contribuito a portare un tocco di umorismo nel talk show, storicamente caratterizzato da uno stile scanzonato.