Joaquin Phoenix e Rooney Mara di nuovo genitori: è nato il loro secondo figlio

Congratulazioni a Joaquin Phoenix e Rooney Mara! La coppia, dopo il primogenito River, ha accolto di recente il loro secondo figlio.

Joaquin Phoenix è diventato papà per la seconda volta. L’attore Premio Oscar e la sua compagna, l’attrice Rooney Mara, hanno dato il benvenuto di recente al loro secondo figlio insieme, dopo il primogenito River, nato nel 2020 e chiamato così in onore del fratello maggiore del protagonista di Joker, morto per overdose nel 1993 a 23 anni.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara di nuovo genitori, è nato il loro secondo figlio

Da sempre molti riservati per quanto riguarda la propria vita privata, Joaquin Phoenix e Rooney Mara non hanno ancora rivelato né il nome e né il sesso del nascituro. Che l’attrice fosse incinta era noto dallo scorso febbraio, quando – alla prima di La Cocina al Festival di Berlino – ha sfilato con il pancione sul tappeto rosso in un abito nero senza spalline con una gonna voluminosa. Le due star, per chi non lo sapesse, fanno coppia fissa dal 2016. L’amore è scoppiato sul set di Maria Maddalena di Garth Davis, sebbene qualche anno prima avevano già avuto modo di lavorare insieme in Her di Spike Jonze. Da settembre 2017, la coppia convive in una villa situata ad Hollywood Hills. Chissà che nel loro futuro, ora, non ci sia un matrimonio. Intanto, congratulazioni!