The Last Disturbance of Madeline Hynde: Jodie Comer protagonista del nuovo film di Kenneth Branagh

Kenneth Branagh è pronto a tornare in cabina di regia per dirigere The Last Disturbance of Madeline Hynde: la protagonista del film sarà Jodie Comer.

In attesa di vederla tra qualche settimana al fianco di Tom Hardy e Austin Butler in The Bikeriders, Jodie Comer è già al lavoro sui suoi prossimi progetti cinematografici, tra i quali figura già il sequel di 28 giorni dopo. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice britannica – diventata famosa in tutto il mondo per il ruolo della killer Villanelle nell’acclamata serie tv Killing Eve – sarà protagonista di The Last Disturbance of Madeline Hynde, film scritto e diretto dal vincitore dell’Oscar Kenneth Branagh.

Jodie Comer protagonista di The Last Disturbance of Madeline Hynde, diretto da Kenneth Branagh: i primi dettagli sul film

The Last Disturbance of Madeline Hynde viene descritto come “un thriller psicologico contemporaneo“. Al momento, la trama rimane top secret. Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo agosto nel Regno Unito. Kenneth Branagh collaborerà nuovamente con i suoi produttori di Belfast Tamar Thomas, Laura Berwick e Becca Kovacik, insieme a Matthew Jenkins e Ashley Fox e Johnny Pariseau di Maximum Effort. Con questo nuovo progetto, il regista e attore britannico arriverà a ventidue film diretti. Il suo ultimo progetto dietro la macchina da presa risale allo scorso anno con Assassinio a Venezia, adattamento cinematografico del romanzo del 1969 Poirot e la strage degli innocenti scritto da Agatha Christie.