Avete visto il figlio minore di Jodie Foster? Ecco la presentazione ufficiale sul red carpet!

Il figlio minore di Jodie Foster non ha seguito le orme di sua madre ma non si tira indietro nel farle da cavaliere negli eventi pubblici.

È cresciuto lontano dai riflettori, ma ora all’età di 23 anni Kit Christopher Bernard Foster, figlio minore del Premio Oscar Jodie Foster, ha catturato non si nasconde più. Il ragazzo, nato dalla relazione dell’attrice con l’ex compagno Cydney Bernard, ha accompagnato sua madre negli ultimi due mesi in occasione di due eventi pubblici: prima alla cerimonia dei Golden Globes 2025 e poi in occasione dell’undicesimo Breakthrough Prize, che si è tenuto a Santa Monica lo scorso 5 aprile.

Il figlio minore di Jodie Foster si “presenta” al mondo: il ragazzo è pronto ad intraprendere una carriera in ambito scientifico!

Kit Christopher Bernard Foster è nato il 29 settembre 2001 e si è da poco laureato alla Princeton University con una specializzazione in Chimica. La sua ultima apparizione pubblica, sempre accanto alla madre, risaliva al 2016 quando insieme a suo fratello maggiore Charles aveva partecipato ai Britannia Awards. “Il mio figlio maggiore sta diventando più interessato alla recitazione ora, e sono contenta che l’abbia scoperto tardi. Il mio figlio minore è molto timido e posso promettere che non diventerà mai un attore“, confessò l’attrice nel 2018 al The Guardian. La protagonista della quarta stagione di True Detective ha menzionato i suoi figli durante il suo discorso per la vittoria del Golden Globe 2025: “Voglio solo ringraziare la mia famiglia. Perché Kit, mio ​​figlio scienziato, e Charlie, mio ​​figlio attore che sta iniziando la sua carriera, spero che capiate la gioia, una gioia così grande, che deriva dal fare un lavoro davvero duro, significativo e buono. Quindi, ragazzi miei, vi voglio bene e questo premio, ovviamente, è per voi“.