Joe Jonas si trasforma in drag queen e i fan esplodono! I migliori commenti [FOTO]

Joe Jonas travestito da donna? È tutto vero! Che sia l'anticipazione di un progetto?

Joe Jonas ha deciso di fare il grande salto… sui tacchi! La star dei Jonas Brothers ha sorpreso tutti con un look glam da vera diva, sfoggiando una trasformazione da drag queen in grado di mandare in tilt TikTok. In un video pubblicato di recente, si è presentato portando una parrucca castana corta, un top di raso nero scollato e un elegante choker abbinato.

Joe Jonas, sì al drag queen! I fan impazziscono per lui

Joe Jonas in versione drag queen - Cinematographe.it

Nella clip, il cantante esegue in playback una battuta di Are You Afraid Of The Dark?, iconico show degli anni Novanta. Con un atteggiamento spavaldo, esclama: “Vado a pattinare, non toccare la mia roba!”, mentre si alza dalla sedia. Non è chiaro cosa lo abbia ispirato alla trasformazione, ma il popolo del web ha accolto la sua bizzarra trovata in modo entusiasta. Sulla popolare piattaforma social cinese impazzano i commenti: tra reazioni esilaranti e affettuose, è scoppiato l’entusiasmo.

@joejonas

💅

♬ original sound – Up All Night Podcast

Con un tocco di nostalgia, un fan ha scritto: “Questo è vero, questo sono io”, in riferimento alla celebre scena di Camp Rock, dove Joe Jonas recitava insieme a Demi Lovato. Un altro internauta ha scherzosamente risposto: “Stiamo solo pubblicando le bozze finché possiamo?”. La creatività degli “amici di tastiera” non si è comunque fermata qui: tanti hanno battezzato la versione femminile dell’artista con nomi come “Josephine” e “Joanna”.

Tra i commenti più apprezzati, un utente ha osservato: “È una mamma che balla”, mentre un altro ha scritto: “Quest’anno non è sulla mia cartella del Bingo, ma eccoci qui”. Alcuni hanno addirittura paragonato Joe Jonas a icone dello spettacolo come Selma Blair, Patti LuPone ed Emma Watson. Freme la curiosità di scoprire se il costume di drag queen sia giusto una pensata fine a sé stessa oppure anticipi un progetto in via di divenire, magari legato al nuovo album da solista di Joe, Music for People Who Believe in Love, annunciato per il 2025.

Leggi anche Justin Baldoni accusa Ryan Reynolds di averlo “bullizzato” col personaggio di Nicepool e richiede alla Disney tutta la documentazione del caso