Joe Manganiello ha un nuovo amore? Ecco con chi è stato avvistato l’attore dopo la clamorosa separazione da Sofia Vergara
Pare che l'attore di Magic Mike sia stato già avvistato in compagnia di una nuova presenza femminile.
Joe Manganiello (vero nome Joseph Michael “Joe” Manganiello) è un famoso attore americano nato in particolare a Pittsburgh il 28 dicembre 1976. Stiamo parlando di un attore di punta dello star system mondiale, che ha debuttato sul grande schermo all’interno del cortometraggio Out of Courage 2: Out for Vengeance, per poi avere una parte già nel 2002 all’interno dello Spider-Man di Sam Raimi, incarnando la parte di Flash Thompson, ripresa tra l’altro anche in Spider-Man 3 (2017). Una carriera che lo ha visto apparire anche in progetti come Magic Mike (2012), Knight of Cups (2015), Rampage – Furia animale (2018), Ubriachi d’amore (2019), diventando tra l’altro parte del DCEU ricoprendo il ruolo di Deathstroke all’interno di una scena dopo i titoli di coda di Justice League (2017).
Joe Manganiello starebbe frequentando una collega più giovane di lui
Sul piano sentimentale, dopo ben 7 anni insieme, proprio Joe Manganiello ha chiuso la sua storia con la collega Sofia Vergara. Un legame di amore e passione che purtroppo sembra essere finito, tra le altre cose, a causa della voglia di avere un nuovo figlio da parte dell’uomo non condivisa con la ex. Una separazione comunque pacifica e in pieno rispetto dell’altro, con un’atteggiamento molto maturo dietro. Come riporta Cosmopolitan, però, sembrerebbe che il divo stia già frequentando una nuova fiamma di Hollywood.
Joe Manganiello è stato infatti avvistato all’uscita della Gold’s Gym di Venice Beach in California in compagnia dell’attrice 33enne Caitlin O’Connor. La coppia, dopo l’allenamento, avrebbe camminato per qualche metro fino ad arrivare ad un SUV Cadillac e andare in un luogo sconosciuto. Non si sa effettivamente se i due sono solo amici o se c’è qualcosa dietro, ma sicuramente lo sapremo presto. Per quanto riguarda Sofia Vergara, invece, dopo la sua estate da single in Italia, c’è solo tanto lavoro.