L’attore Joe Pantoliano è stato investito da un’auto: ecco le sue condizioni
La star di Matrix e de I Soprano, Joe Pantoliano, è stato investito da un'auto. Le sue condizioni sono buone, rassicura l'agente.
Nelle ultime ore, l’attore Joe Pantoliano è stato vittima di un incidente che per fortuna non ha provocato nulla di serio
L’attore Joe Pantoliano, interprete nell’acclamata serie HBO I Soprano nei panni del mafioso Ralph Cifaretto, è stato investito da un’auto mentre camminava nel suo quartiere nel Connecticut. Le sue condizioni non sono gravi, anzi. Le fonti dicono che l’attore si trova già a casa e che nelle prossime settimane dovrà seguire tutta la prassi della riabilitazione.
Il suo agente, Barry McPherson, ha confermato l’accaduto e ha subito personalmente rassicurato sulle condizioni del suo assistito:
Sì, Joey è stato investito da un’auto. Ha sbattuto contro una recinzione e ha dei punti. È tornato a casa dopo che gli sono stati diagnosticati un trauma toracico ed una commozione cerebrale. A causa del COVID-19, l’ospedale ha preferito non fargli passare la notte in corsia. È grato per il supporto che gli state dimostrando.
Stando ai primi report, Joe Pantoliano stava camminando quando una Porsche è stata tamponata da un’altra auto.
I Soprano: l’uscita del film prequel è stata posticipata
Il guidatore ha perso il controllo del mezzo, investendo l’incolpevole Pantoliano che ha riportato ferite alla testa, lesioni alla gamba e alla spalla sinistra.