John Boyega condivide una foto di Gipsy Danger, tornerà in Pacific Rim: Uprising?
L’attore John Boyega, nuovo protagonista di Pacific Rim: Uprising, ha condiviso una nuova foto di Gipsy Danger sul suo account ufficiale Instagram. L’immagine è in bianco e nero e la foto è priva di qualsiasi titolo di qualsiasi tipo.
John Boyega condivide una foto di Gipsy Danger, tornerà in Pacific Rim: Uprising?
Gipsy Danger era una delle star del film di Guillermo del Toro Pacific Rim ed è stato pilotato rispettivamente dai personaggi interpretati da Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi. Tuttavia, il finale di Pacific Rim ha visto Gipsy Danger sacrificarsi al fine di chiudere il ponte tra il mondo Kaiju e la Terra. Quindi, non vi sarebbe alcun modo affinché l’originale Gipsy faccia un’apparizione in Pacific Rim: Uprising.
John Boyega ha pubblicato questa nuova e potrebbe non voler dire nulla, ma potrebbe anche significare che in qualche modo il PPDC abbia ricreato Gipsy Danger, o forse anche una versione più avanzata di esso nel sequel del film. Considerando che il ritorno di Rinko Kikuchi per il sequel è ancora molto probabile, non possiamo escludere la risurrezione di Gipsy. Restate collegati con noi per ricevere ulteriori dettagli sul ritorno di questo personaggio nel film.