John Boyega sulle condizioni di salute di Jamie Foxx: “Ho provato a chiamarlo più volte”
Jamie Foxx negli ultimi mesi ha vissuto delle seri problemi di salute, mai specificati dalla famiglia, e solo recentemente è stato dimesso dall'ospedale.
John Boyega, attore britannico noto per il ruolo di Finn in Star Wars, attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo film Netflix: Hanno clonato Tyrone, ha recentemente avuto modo di parlare del collega Jamie Foxx, negli ultimi mesi afflitto da seri problemi di salute, mai specificati e sempre etichettati come “complicazioni mediche”.
I due attori hanno collaborato nella pellicola Netflix, che mescola la fantascienza, la commedia, il giallo e l’azione con un cast stellare guidato dal premio Oscar Jamie Foxx, il vincitore del Golden Globe John Boyega e Teyonah Parris.
Hanno clonato Tyrone, con Jamie Foxx, esce su Netflix il 16 luglio
John Boyega, durante la premiere a Los Angeles di Hanno clonato Tyrone, ha espresso la sua vicinanza al collega Jamie Foxx, augurandoli una pronta guarigione.
Questo è ciò che ha detto all’anteprima del film: “Volevo che lui fosse presente qui [alla prima del film], ma sai, so che lui sta affrontando quello che sta affrontando, e gli auguro solo il meglio“, ha detto il giovane attore. Boyega ha poi spiegato: “L’ho chiamato più volte, e continuerò a chiamarlo. Fa meglio a rispondere. Dai, su, Jamie!“, ha scherzato l’attore. Mostrando comunque il suo sincero interesse per le condizioni di salute dell’amico e collega.
Teyonah Parris, attrice con cui Foxx ha recitato nel film Netflix, ha detto a riguardo: “Auguro a Jamie un pronto ricovero e di guarire. Lui è veramente fantastico. E’ stato veramente un onore lavorare con lui. E’ un attore generoso e una bella persone, come anche John [Boyega]. Sona stata molto fortunata ad avere la possibilità di lavorare con questi uomini pazzeschi in questo progetto, e soprattutto uomini neri pazzeschi, è stato veramente molto divertente“.
Secondo la trama ufficiale del film, “una serie di eventi inquietanti mette un trio improbabile (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) sulle tracce di un terribile complotto governativo”. Jamie Foxx (Django Unchained) interpreta Slick Charles, John Boyega (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) è Fontaine, Teyonah Parris (Candyman) è Yo-Yo e il rapper Tyler Antonius è Tyrone. Il film è in arrivo su Netflix il 16 luglio.
Leggi anche Francis Ford Coppola approda su Instagram e risponde alle domande dei fan: “faresti il Padrino parte IV?”