John Cena e la verità (nascosta alla fidanzata) sulla scena di sesso con Amy Schumer: “è stata reale”
Per "il bene della coppia" non lo ha mai rivelato alla dolce metà.
Quando si parla di girare scene di sesso per un film, non è certo un’esperienza semplice da digerire per il partner dell’attore coinvolto. Basta pensare a come Sterling K Brown ha gestito la cosa, parlando apertamente della scena con il suo celebrity crush. Ma non tutti hanno la stessa tranquillità, e John Cena ne sa qualcosa.
John Cena: il sesso “reale” con Amy Schumer

Ai tempi del film Trainwreck (2015), si è trovato a recitare una scena bollente con la comica Amy Schumer. Il dettaglio? Sembrerebbe che lui non ne avesse parlato in anticipo con la fidanzata di allora, Nikki Bella. Lei, immaginate, non l’ha presa benissimo. Cena stesso ha raccontato di essersi comportato in modo un po’ goffo: non pensava di ottenere la parte e ha rimandato il momento di parlarne, finché non era ormai tardi.
Il momento clou del gossip è arrivato quando Amy Schumer ha scherzato dicendo che Cena fosse effettivamente “dentro di lei” durante la scena, e che a un certo punto le era impossibile trattenere le risate per quanto tutto sembrasse reale. Anche Bill Hader, co-protagonista, ha rincarato la dose sostenendo che i wrestler non fingono mai del tutto, gettando altra benzina sul fuoco. Ovviamente, John in seguito ha spiegato di aver indossato un “modesty sock” per coprire le sue parti intime, ma il racconto aveva già fatto il giro del web.

Nikki Bella, dal canto suo, ha scherzato su quanto la cosa l’avesse segnata: dopo aver visto quella scena sul grande schermo, le riusciva difficile lasciarsi andare nei momenti di intimità, poiché il pensiero le tornava sempre alla performance del suo uomo, John Cena, con Amy. Insomma, magari è stata anche un po’ ironia, ma di certo non le ha fatto piacere scoprire tutto all’ultimo minuto.
In definitiva, la lezione è chiara: se sei un wrestler superstar che finisce in un film di successo, forse è meglio avvertire la tua dolce metà prima di scatenarsi, anche se solo per finta… o quasi! La prossima volta, basterebbe un avvertimento per evitare guai.