John Cena e Nikki Bella: perché si sono lasciati? Ecco la risposta della sua ex, ora mamma felice grazie ad Artem Chigvintsev
Perché è finita tra John Cena e Nikki Bella? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla loro rottura!
È stata la coppia per eccellenza del mondo del wrestling. Stiamo parlando dell’attore e wrestler John Cena e la wrestler Nikki Bella. I due sono stati insieme per diversi anni, con tanto di proposta di matrimonio da parte di lui sul ring di WrestleMania il 2 aprile del 2017. Dopo meno di un anno di matrimonio, la coppia è scoppiata. Siete curiosi di scoprire il perché? Scopriamolo subito!
Perché John Cena e Nikki Bella si sono lasciati?
All’inizio della loro relazione, John Cena ha messo subito le cose in chiaro: niente matrimonio e niente figli a causa delle loro carriere. Sebbene la proposta di matrimonio e le conseguenti nozze avesse fatto intuire un cambio di idee da parte dell’attore, il 16 aprile 2018 le due celebrità del wrestling hanno divorziato. La causa sarebbe stata proprio la non volontà da parte di John Cena di avere dei figli.
Dopo essersi detti addio, Nikki Bella ha ritrovato l’amore al fianco del ballerino Artem Chigvintsev, suo maestro di ballo nell’edizione di Dancing with the Star, la versione americana del “nostro” Ballando con le stelle. Il 31 luglio 2020 sono diventati genitori di un maschietto che hanno deciso di chiamare Matteo.
Durante un’intervista, Nikki Bella è tornata a parlare della sua relazione con John Cena, dichiarando:
La nostra è stata una storia incredibile, ma poi credo che non sia andata a buon fine perché siamo due persone che volevano vite differenti. Inizialmente ci siamo impegnati, poi in fin dei conti abbiamo capito che non era quello che volevamo. Sembrava a tutti che io volessi forzare Cena al matrimonio e ad avere figli, ma alla fine ho pensato che non era quello che volevo e non volevo dare questa impressione.