John Cena in trattative con la Paramount per il film Playing with Fire
L'attore e wrestler potrebbe recitare in una nuova commedia per famiglie
L’attore e wrestler John Cena potrebbe recitare nella commedia per famiglie Playing With Fire, prima pellicola della nuova divisione Paramount Players
Secondo Variety l’attore e wrestler John Cena sarebbe in trattative per interpretare un ruolo da protagonista nel prossimo film della Paramount intitolato Playing with Fire.
La pellicola sarà una commedia, e si concentrerà sulla storia di un gruppo di persone che si occupano di spegnere gli incendi boschivi, le quali si ritroveranno a lottare per salvare dall’ennesimo incendio tre ragazzini turbolenti.
La pellicola sarà prodotta da Todd Garner e Sean Robins della Broken Road Productions. La Paramount Players (una divisione della casa di produzione) avrebbe acquisito la sceneggiatura da Dan Ewen, commissionando successivamente Matt Lieberman di lavorare ad una riscrittura. Mentre il vice presidente esecutivo della Paramount Player Matt Dines è stato incaricato di fare da supervisore al progetto.
Proprio Playing with Fire rappresenta uno dei primi progetti della nuova divisione della Paramount. La Paramount Players infatti è stata lanciata a giugno, ed al suo timone è stato messo il produttore veterano Brian Robbins.
L’ingaggio di John Cena per la pellicola rappresenterebbe quindi l’introduzione di un nome di richiamo per un’etichetta che sta appena iniziando a muovere i primi passi. L’ultima performance dell’attore e wrestler a livello cinematografico è stata nel film Giù le Mani dalle Nostre Figlie, prodotto dalla Universal. Prossimamente vedremo Cena comparire anche nella pellicola Bumblebee, nuovo film della saga dei Transformers.