John Hamm e quell’orribile episodio di nonnismo al college: “trascinò un ragazzo e diede fuoco ai suoi vestiti”

John Hamm avrebbe anche dato fuoco ai pantaloni della vittima

Le recenti rivelazioni su John Hamm, apparso in Mad Men, hanno portato alla luce un episodio controverso legato alla sua esperienza universitaria all’Università del Texas nei primi anni Novanta.

I registri dell’università confermano che John Hamm ha frequentato l’Università del Texas nel 1989 e si è unito alla confraternita Sigma Nu

John Hamm - cinematographe.it

Documenti giudiziari hanno confermato che John Hamm è stato coinvolto in una cerimonia di iniziazione estrema, comunemente conosciuta come nonnismo, pratica controversa e spesso pericolosa all’interno delle confraternite. Questo rituale si è svolto quando Hamm era uno studente universitario, molti anni prima di diventare una celebrità.

Secondo quanto riportato dalla rivista Star Magazine, durante questa cerimonia John Hamm avrebbe partecipato a atti che hanno suscitato grande controversia. Si dice che abbia preso un candidato per le mutande e l’abbia sottoposto a un gesto violento, utilizzando un martello a uncino, un’azione che ha provocato notevole dolore alla vittima.

Il motivo di tale violenza sarebbe derivato dalla frustrazione di John Hamm nei confronti della “matricola” per il suo presunto fallimento nell’apprendere e recitare a memoria informazioni cruciali sulla confraternita Sigma Nu, a cui entrambi erano affiliati. Mark Allen Sanders, citato dai media, ha descritto un momento di agonia fisica quando Hamm lo ha colpito con forza sulla parte bassa della schiena, lasciando un segno indelebile di quell’esperienza traumatica.

Leggi anche John Hamm e quella rara malattia della pelle: “di solito colpisce di più la popolazione nera”