John Wick 3: Halle Berry ha superato le aspettative di Keanu Reeves
L'attore che interpreta il personaggio principale della saga è rimasto piacevolmente sorpreso dalla performance di Halle Berry, tanto da lodarla pubblicamente.
Il film John Wick 3 avrà come protagonisti Keanu Reeves e Halle Berry. Ecco cosa pensa l’attore della prova d’attrice del nuovo personaggio
John Wick 3 è già un film molto atteso, ed a mettere ulteriore hype ci ha pensato Keanu Reeves che ha parlato delle sue impressioni su Halle Berry, che nella pellicola interpreterà il personaggio di Sofia.
Lei è assolutamente sorprendente- ha dichiarato- sta facendo cose veramente forti. Ha superato la soglia. Il suo personaggio ha un passato in comune con quello di John, che nel film avrà bisogno di lei, ed andrà ad incontrarla per capire se potrà essere aiutato.
Il nuovo film di John Wick, che s’intitolerà Parabellum, riprenderà dove l’ultimo si era concluso. Il percorso del protagonista in fuga in Medio Oriente s’incrocerà con quello di Sofia (interpretata da Halle Berry) la quale sarà una donna con un passato intrecciato con quello di John, e che porterà con sé due cani pastore belgi.
Proprio a riguardo il regista della pellicola Chad Stahelski ha dichiarato “che i due cani rappresentano qualcosa che Sofia ha perso, così come il cane di John rappresentava la moglie che non era più al suo fianco”.
Nel cast di John Wick 3, oltre a Keanu Reeves e ad Halle Berry ci saranno anche Mark Dacascos, Ian McShane, Lance Reddick, Boban Marjanović e Laurence Fishburne. Il film è prodotto da Lionsgate.
La pellicola uscirà in sala il 16 maggio 2019.