John Wick 3: le riprese potrebbero iniziare entro la fine dell’anno
Secondo quanto dichiarato da Chad Stahelski, John Wick 3 potrebbe arrivare prima del previsto. Le riprese dovrebbero iniziare entro quest'anno.
Il regista di John Wick – Capitolo 2, Chad Stahelski, ha dichiarato che il terzo capitolo del franchise potrebbe iniziare a essere girato entro la fine dell’anno. Pronti a una nuova avventura con John Wick 3?
John Wick 3: le riprese potrebbero iniziare entro la fine dell’anno
I film del franchise hanno catapultato il genere del thriller vendicativo su tutto un altro livello. Chissà cosa dovrà fare il protagonista, interpretato da Keanu Reeves, nel terzo adattamento, John Wick 3.
In John Wick 2 Keanu Reeves riprende i panni del personaggio che dà il titolo alla pellicola, assieme al regista Chad Stahelski, che torna a dirigere Reeves dopo il primo capitolo. L’attore ed ex-rapper Common si è unito al franchise in qualità di antagonista principale di John Wick 2.
Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment e prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.
Il leggendario sicario John Wick si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.