John Wick – Capitolo 3: Parabellum – le reazioni al trailer
Ecco quale è stata la reazione al nuovo trailer del film di Keanu Reeves.
La pellicola con Keanu Reeves, John Wick – Capitolo 3: Parabellum, arriva in sala il prossimo 16 maggio
John Wick – Capitolo 3: Parabellum sta quindi per arrivare nei nostri cinema e adesso vi facciamo dare uno sguardo a quel che i fan hanno pensato dopo la visione del primo trailer dedicato all’assassino di Keanu Reeves. Ecco quindi i post social degli utenti che hanno visto il trailer (alcuni degli utenti):
John Wick 3 ha una sequenza di combattimento chiaramente ispirata visivamente alla scena delle meduse in Skyfall e SONO PRONTO per vederlo.
John Wick 3 has a fight sequence that's clearly inspired visually by the jellyfish scene in Skyfall and I am SO READY for it.
— Mike Eisenberg (@Eisentower30) March 21, 2019
che bel trailer! John Wick: Chapter 3 – Parabellum (film 2019) Nuovo trailer – Keanu Reeves
what a beautiful trailer! John Wick: Chapter 3 – Parabellum (2019 Movie) New Trailer – Keanu Reeve… https://t.co/HVQaM0wqEW via @YouTube
— Michael Krivicka (@michaelkrivicka) March 21, 2019
Posso portare il mio cane a vedere john wick 3
can i bring my dog to see john wick 3
— catty saw captain marvel (spoiler free!) (@r0se_waters) March 21, 2019
I'm so freakin excited for John Wick: Chapter 3 – Parabellum you don't even know https://t.co/easRRJPRMh
— Heather Leigh (@Heather_Leigh02) March 21, 2019
https://twitter.com/ChristianGhigl7/status/1108755448910499841
La sinossi ufficiale:
John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.
John Wick – Capitolo 3: Parabellum è diretto dal regista Chad Stahelski mentre la sceneggiatura è stata scritta da Derek Kolstad. Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Ian McShane (che interpreta il ruolo di Winston), Halle Berry (che interpreta il ruolo di Sofia), Jerome Flynn (che interpreta il ruolo di Berrada).