John Wick – Capitolo 3: Parabellum – ecco il primo poster ufficiale
Ecco il primo poster dell'atteso terzo capitolo della saga con Keanu Reeves!
Summit Entertainment ha rilasciato il primo poster ufficiale di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, l’atteso seguito con protagonista Keanu Reeves!
Nel poster di John Wick – Capitolo 3: Parabellum vediamo il personaggio davanti alla porta del Continental, l’hotel dove è stato scomunicato alla fine del secondo capitolo dopo che ha violato la legge principale: non spargere sangue sul suolo del rifugio. Oltre alla scomunica è stato anche condannato a morte, per cui ora tutti i migliori killer sono sulle sue tracce.
Il franchise di John Wick ha debuttato nel 2014 e, da allora, ha dimostrato che il pubblico non riesce mai ad averne abbastanza dell’ex sicario interpretato da Keanu Reeves, obbligato a uscire dal pensionamento, per vendicare il suo cucciolo ucciso. Nel cast di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, oltre a Keanu Reeves, troviamo anche Halle Berry, Mark Dacascos, Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick, Boban Marjanović e Laurence Fishburne. Il film è prodotto da Lionsgate.
Il nuovo film di John Wick riprenderà dove l’ultimo si era concluso. Il percorso del protagonista in fuga in Medio Oriente s’incrocerà con quello di Sofia (interpretata da Halle Berry), una donna con un passato intrecciato a quello di John, e che porterà con sé due cani da pastore belgi. Proprio a riguardo il regista della pellicola Chad Stahelski ha dichiarato che i due cani rappresentano qualcosa che Sofia ha perso, così come il cane di John rappresentava la moglie che non era più al suo fianco.
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019.