John Wick – Capitolo 3: rivelato il nuovo logo del film!

Ecco spuntare un nuovo logo della pellicola con Keanu Reeves.

John Wick – Capitolo 3 è il film finale del franchise con protagonista Keanu Reeves nei panni dello spietato killer a cui piacciono i cani

In John Wick – Capitolo 3, come rivela la sinossi ufficiale, vedremo un bel po’ d’azione:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

Ed ecco arrivare anche il nuovo logo, visto a una fiera recente – probabilmente il Brand Licensing Expo di Londra, anche se non lo si può dire con certezza. C’erano i materiali promozionali della pellicola e, naturalmente, i fan hanno immediatamente postato le foto via social.

Come potete vedere, il logo cattura l’atmosfera fredda e pungente che è un punto fermo del franchise di John Wick. Forse questo non sarà il logo definitivo ma comunque è molto bello, he ne pensate?

John Wick - Capitolo 3: cinematographe.it