John Wick: annunciato un film spin-off con Donnie Yen
L'attore Donnie Yen è apparso in molti film di successo, come il franchise di Ip Man
L’attore di arti marziali Donnie Yen riprenderà il ruolo di Caine in un nuovo film spin-off di John Wick. Il personaggio di Caine, presentato in John Wick: Capitolo 4, sarà al centro di un’avventura che si sviluppa dopo gli eventi del film precedente.
I fan di John Wick sembrano aver particolarmente apprezzato il personaggio interpretato da Donnie Yen
Donnie Yen, noto per il suo talento nelle arti marziali e per il suo ruolo nel franchise di Ip Man, porterà la sua esperienza nel personaggio di Caine. L’annuncio del film spin-off è stato accolto con interesse da Lionsgate Motion Picture Group, che ha sottolineato l’importanza di avere un attore del calibro di Yen per continuare la saga di John Wick.
Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha commentato: “Dal momento in cui Donnie è apparso sullo schermo in John Wick: Capitolo 4 , ha affascinato il pubblico e creato un legame autentico ed emotivo che ha lasciato un segno indelebile e ha spinto i fan a chiedere di più. L’universo di John Wick, creato da Chad, Basil, Erica e Keanu, offre un arazzo di personaggi affascinanti portati in vita dagli artisti più straordinari, e siamo entusiasti di avere una delle più grandi superstar del mondo a bordo per continuare questo viaggio”.
“Il motivo per cui questi film hanno una risonanza così profonda è perché, come me, Chad, Basil ed Erica si impegnano a creare azioni, combattimenti e acrobazie che non siano solo elettrizzanti, fantasiose e artistiche, ma esprimono anche il personaggio, la storia e le emozioni. “
L’attore Donnie Yen è apparso in molti film di successo, come il franchise di Ip Man e la sua partecipazione a produzioni come Mulan e Rogue One: A Star Wars Story.
Leggi anche Ballerina: nel trailer dello spin-off di John Wick c’è anche Keanu Reeves