John Wick – il regista svela gli attori che vorrebbe nel franchise, tra questi una star di Peaky Blinders
Chad Stahelski, regista della quadrilogia di John Wick, si lascia sfuggire il suo dream casting per il franchise con Keanu Reeves.
John Wick, attualmente il quarto capitolo è nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e in Italia al cinema dal 23 marzo, non è ancora finito, o almeno il regista Chad Stahelski non è pronto a lasciare il franchise.
Stahelski, regista di tutti i film della quadrilogia della saga con protagonista Keanu Reeves, attualmente in fase promozionale di John Wick – Capitolo 4, in una recente intervista con ScreenRant ha condiviso alcuni dei nomi delle star che vorrebbe comparissero nel franchise action.
Chad Stahelski e il suo dream casting per il franchise di John Wick: “Vorrei lavorare con Cillian Murphy, Jackie Chan, Hugh Jackman, Jason Momoa…” e altri ancora
Chad Stahelski, regista degli action film dell’apprezzatissimo franchise di John Wick, sogna in grande e vorrebbe grandi attori per la sua saga d’azione. Alla domanda quali attori vorrebbe portare nell’universo di John Wick, il regista ha risposto nominando grandissime star internazionali.
“Così tante persone. Così tanti! Keanu e io abbiamo un’intera lavagna di persone con cui ameremmo lavorare insieme. Se mi dicessi che Cillian Murphy ci sarebbe in un film di John Wick, sarei tipo ‘Oh, mio Dio!‘“, ha commentato il regista americano riguardo al suo cast da sogno per il franchise, nominando il celebre attore irlandese, star della popolarissima serie Peaky Blinders.
“Se mi dicessi Jackie Chan, o Jet Li, o Jason Statham? Se mi dicessi che [Sylvester] Stallone facesse un cameo!”, ha proseguito il regista. “Sono abbastanza vecchia scuola, ma la mia lista dei desideri sarebbe anche ‘Clint Eastwood farà una comparsa’. Christian Bale, Chris Hemsworth, o Hugh Jackman; Matt Damon e tutte queste persone che amo“, ha continuato a citare Stahelski.
Il regista di John Wick ha però citato un’altra grande star: “Siamo molto amici con Jason Momoa, e non posso pensare a un miglior personaggio che a Jason Momoa che viene e ti lancia quello sguardo!“, ha dichiarato riguardo all’attore di Aquaman.
“Queste sono tutte persone che amerei [lavorarci assieme]. Che sia in John Wick o in altri progetti, sono un fanboy come chiunque altro. Se potessi lavorare con queste persone, lo farei“, ha concluso il regista.
Leggi anche John Wick, Keanu Reeves rivela: “una volta ho spaccato la testa ad un uomo”