John Wick: è in sviluppo una nuova serie sequel, con Keanu Reeves come produttore!
John Wick: Under the High Table sarà ambientato dopo John Wick 4.
La saga di John Wick continua a espandersi con una nuova serie spin-off intitolata John Wick: Under the High Table, attualmente in fase di sviluppo presso la Lionsgate. La serie, che promette di immergere gli spettatori nei segreti dell’organizzazione criminale High Table, sarà prodotta esecutivamente da Keanu Reeves, protagonista della saga cinematografica, e dal regista Chad Stahelski.
Tutto quel che sappiamo su John Wick: Under the High Table
Under the High Table seguirà gli eventi del quarto film, riprendendo dalla drammatica conclusione che ha visto il presunto decesso del celebre sicario. Stahelski, che ha diretto tutti i capitoli della serie, si occuperà della regia dell’episodio pilota. La sceneggiatura è affidata a Robert Levine, noto per il thriller The Old Man con Jeff Bridges, che ricoprirà anche il ruolo di showrunner e produttore esecutivo.
Reeves e Stahelski, insieme a Levine, lavoreranno al progetto. Sappiamo che Stahelski ha recentemente firmato un accordo con Lionsgate per assumere un ruolo di supervisione creativa sull’intero universo, che include sia film che serie televisive. Questo accordo comprende anche l’espansione del franchise con prodotti multipiattaforma, come il prequel televisivo The Continental: From the World of John Wick, e il film spin-off Ballerina con Ana de Armas.
Leggi anche Ballerina: Norman Reedus aggiorna sullo status dello spin-off di John Wick con Ana de Armas