Johnny & Clyde: Megan Fox è un boss del crimine nella prima foto dal set [FOTO]!
Megan Fox è una dura e cattiva crime lord nella prima foto ufficiale dal film diretto da Tom De Nucci.
Tom DeNucci dirigerà Megan Fox e Tyson Ritter in Johnny & Clyde, film che rivisiterà in chiave moderna la storia di Bonnie e Clyde
Dopo aver ispirato molte pellicole negli anni, le vicende di Bonnie e Clyde tornano al cinema con Johnny & Clyde, nuovo film che vede alla regia Tom DeNucci, regista dell’action Vault. Nel cast di questa rilettura moderna della storia dei due fuorilegge sono appena stati annunciati due nomi già noti al grande pubblico: Megan Fox e Tyson Ritter. La prima immagine ufficiale della Fox – nei panni di una vera e propria boss del crimine – è stata finalmente rilasciata dal set ed è davvero convincente!
Johnny & Clyde seguirà una coppia di serial killer follemente innamorata e impegnata in una serie di crimini spietati. I due poseranno infine gli occhi su un casinò gestito dal boss Alana, a cui darà volto Megan Fox, e protetto dal capo della sicurezza, interpretato da Tyson Ritter. I due protagonisti, dopo molto cercare e tanti momenti di incertezza, sono stati individuati in Avan Jogia and Ajani Russell. La Fox – cattivissima nella prima immagine diffusa dal set – ha già avuto esperienze nei ruoli di “cattiva”, come nell’horror con Amanda Seyfried, Jennifer’s Body. Megan apparirà anche nel nuovo film de I Mercenari con Sylvester Stallone Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture. Tyson Ritter è invece noto per essere il frontman della band The All-American Rejects, ma ha alle spalle diverse prova da attore, fra cui i ruoli di Gesù e Humperdoo nella serie Preacher.
La Fox, per Johnny & Clyde, ha subito un cambio di look davvero mozzafiato: i suoi lunghi capelli neri, infatti, sono stati tinti di un rosa pallido. Vedremo come se la caverà l’attrice in un ruolo così forte e potente, in una nuova interpretazione – in chiave moderna – della classica storia di Bonnie & Clyde.