Johnny Depp, sua figlia Lily Rose confessa: “Da piccola uno dei suoi film mi traumatizzò molto”
Nella filmografia di Johnny Depp c'è un film che ha traumatizzato e non poco sua figlia Lily Rose per un motivo tutt'altro che banale.
Nella lunga carriera nel mondo del cinema, iniziata nel lontano 1984 con l’horror movie Nightmare – Dal profondo della notte, Johnny Depp è stato protagonista di oltre sessanta film. Tra questi, ce n’è uno in particolare che ha traumatizzato e non poco sua figlia Lily Rose. In una recente intervista rilasciata al magazine Harper’s Bazaar, la giovane attrice – nata dalla relazione del divo con la modella Vanessa Paradise – ha svelato l’identità di questo film. Ve lo anticipiamo: si tratta di un vero cult movie!
Johnny Depp e quel suo famoso film che ha traumatizzato sua figlia Lily Rose
Il film che ha traumatizzato da piccola Lily Rose Depp è Edward mani di forbice, la fiaba drammatica firmata da Tim Burton che ha per sfondo una visione esagerata del sobborgo americano e della tipica famiglia americana che vi abita e con protagonista un ragazzo artificiale che ha delle forbici al posto delle mani, interpretato proprio da Johnny Depp. L’attrice, nel corso dell’intervista, ha raccontato di aver provato odio per il cult movie non tanto per l’aspetto spaventoso del papà, ma per un motivo tutt’altro che banale. “Mi traumatizzò. Non perché pensassi che fosse spaventoso ma perché tutti erano così cattivi con lui, e questa cosa mi sconvolse“, ha dichiarato la star. Grazie al ruolo di Edward, che ha segnato l’inizio della sua proficua collaborazione artistica con Tim Burton, Johnny Depp ha ottenuto la fama in tutto il mondo.