Johnny Depp interpreta il pulcinella di mare che parla incomprensibilmente nel suo prossimo film

Questo nuovo film è uno spin-off della serie in streaming Puffins

Johnny Depp ritorna sotto i riflettori con un ruolo inusuale nel film Johnny Puff: Secret Mission, dove interpreta un pulcinella di mare che parla in modo incomprensibile. Dopo la sua vittoria nella causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard nel 2022, Depp continua a esplorare nuove strade per la sua carriera. Nonostante non ci siano piani concreti per un suo ritorno nel franchise di Pirati dei Caraibi, Depp mantiene il suo legame con l’animazione, un genere che gli ha portato successo con film come Corpse Bride e Rango.

Di cosa parla il nuovo film di Johnny Depp?

johnny depp film - cinematographe.it

In Johnny Puff: Secret Mission, Depp dà voce a un pulcinella di mare con un cappello di feltro, che vive in una città artica e combatte contro il malvagio Otto von Walrus. L’attore ha dichiarato in una featurette del film di aver inventato un linguaggio per il suo personaggio, mescolando il suo dialogo con i suoni effettivi di una pulcinella di mare. Il risultato è un personaggio unico, che esprime frasi come “Rama-lama-yama”.

Questo nuovo film è uno spin-off della serie in streaming Puffins, prodotta dalla Iervolino Entertainment di Roma, che ha debuttato nel 2020 e vede già Depp tra i talenti vocali. Johnny Puff: Secret Mission sarà proiettato in sette cinema negli Stati Uniti, incluso Los Angeles, a partire dal 12 luglio, per poi essere disponibile su piattaforme come Fandango at Home, iNDEMAND, Dish Network e DirecTV dal 17 luglio.

Leggi anche Pirati dei Caraibi: un attore del nuovo film mette in discussione il franchise senza Johnny Depp