Johnny Depp ha un nuovo amore? L’attore avvistato con un’estetista e modella di 29 anni: ecco di chi si tratta [FOTO]

L'attore ha iniziato a frequentare da qualche mese ed è ancora presto per usare le etichette.

Nella vita di Johnny Depp c’è nuovamente spazio per l’amore. L’attore hollywoodiano, 61 anni, si vedrebbe con l’estetista e modella Yulia Vlasova, 29, anche se è prematuro usare etichette. Secondo quanto riferisce una gola profonda a People, evitano di chiamarsi “fidanzato-fidanzata”. Si vedono qua e là, senza vincoli particolari.

Johnny Depp: nuovo amore all’orizzonte

Johnny Depp si frequenta con una modella di 29 anni - Cinematographe.it

I due possono essere visti mentre si abbracciano in foto pubblicate su Instagram scattate e pubblicate dal Daily Mail, alcune delle quali eliminate dalla piattaforma social. Stando a quello che afferma la fonte anonima, Vlasova ha definito Johnny Depp “incredibilmente talentuoso e stimolante”. La vita avrebbe, insomma, ripreso a sorridere all’icona americana, reduce dalla travagliata storia con Amber Heard, conclusa in tribunale.

Le pesanti accuse mosse dalla ex nei suoi confronti hanno seriamente rischiato di comprometterne la carriera, prima di avere la meglio in aula. Ora desidera solo lasciarsi alle spalle le spiacevoli esperienze e buttarsi sul domani. Mentre il processo teneva banco, frequentava un’avvocata, Joelle Rich, sua rappresentante, prima di dividere le strade nel 2022.

I fan di Johnny Depp gli sono sempre rimasti vicini, nonostante i momenti difficili attraversati. Il carisma innato e un talento fuori dal comune davanti alla macchina da presa lo rendono ciò che oggi: un mito vivente, consacrato e consolidato dalle numerose pellicole di successo alle quali ha preso parte. Negli scorsi mesi un insider aveva raccontato a People della sua ritrovata serenità. Durante la permanenza a Londra, avrebbe cominciato a dare molta più priorità alla sua salute e al suo benessere.

Leggi anche Shannen Doherty e quell’accusa inquietante: “se avessi avuto la copertura assicurativa mi sarei potuta operare prima”