Johnny Depp inaugura il suo profilo Instagram con un video
Sembra che la quarantena abbia finalmente convinto Johnny Depp a unirsi a Instagram e di pubblicare una cover della canzone del 1970 di John Lennon Isolation.
Johnny Depp arriva su Instagram, annunciando la cover di Isolation di Lennon e parlando dell’attuale crisi
Sembra che la quarantena abbia finalmente convinto Johnny Depp a unirsi a Instagram e di pubblicare una cover della canzone del 1970 di John Lennon Isolation. Chi conosce bene l’attore saprà infatti che è anche un musicista e amante della musica, fondatore del gruppo degli Hollywood Vampires, con Alice Cooper e Joe Perry. Il suo post di debutto sui social vede l’attore seduto su una panchina di legno, circondato da candele. “Ciao a tutti… sto filmando qualcosa per voi… datemi un minuto”, ha scritto.
Quattro ore dopo ha postato un video IGTV della durata di otto minuti, in cui ha discusso della pandemia globale e ha annunciato l’uscita della cover di Isolation. Nel video Depp ha rivelato pensieroso che non ha mai sentito il bisogno di essere sui social, fino ad ora. “Ora è il momento di aprire un dialogo poiché la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili e danni enormi alla vita delle persone. Dobbiamo cercare di aiutarci a vicenda in questi tempi bui, in questi tempi difficili. Per coloro che amiamo, per la nostra comunità, per noi stessi, per il mondo e per il futuro”.
Depp ha inoltre incoraggiato i suoi fan ad essere creativi durante questo periodo in quarantena. “Non possiamo e non dobbiamo arrenderci alla monotonia. Crea qualcosa che possa giovare a te stesso e agli altri. Fai qualsiasi cosa pensi possa essere utile per illuminare la giornata di qualcuno. Disegna, leggi, dipingi, pensa, impara, realizza un film sul tuo telefono, suona uno strumento o impara a suonarne uno”.
Visualizza questo post su Instagram
Collaboration with my dear friend @jeffbeckofficial . Link in Bio