Johnny Depp e il ricordo del terribile periodo appena trascorso: le rivelazioni in un video da Cannes

In un video dal dietro le quinte del Festival di Cannes Johnny Depp riflette sul suo periodo di "assenza" da Hollywood.

In un nuovo video pubblicato dal Festival di Cannes Johnny Depp riflette sui suoi turbolenti ultimi anni. Il film di Depp Jeanne du Barry (diretto da Maïwenn) a maggio ha aperto il festival di quest’anno ed è stato considerato da molti come il suo grande ritorno a Hollywood, dopo l’aspro processo per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard.

Il film in lingua francese sull’ultima amante di Luigi XV ha segnato il primo ruolo da protagonista della star di Pirati dei Caraibi da quando ha vinto il processo contro Heard lo scorso anno. Mercoledì (14 giugno), il celebre fotografo delle star Greg Williams ha condiviso sul suo account Instagram un video di Depp che si prepara per Cannes.

Leggi anche Johnny Depp dona il milione di dollari del processo Heard in beneficenza

Alla domanda di Williams su come ci si sente a tornare al festival per promuovere un film, Depp ha risposto che, un suo amico, gli ha mandato un messaggio dicendo che è il suo “film del ritorno o qualcosa del genere”. Voglio dire, lo puoi chiamare come vuoi, ma ritorno? Devi andare via per tornare, ha risposto Johnny Depp durante il suo viaggio in macchina verso la premiere del film. “Non sono andato da nessuna parte. Forse non sono stato pensato o guardato o non mi è stato permesso di essere guardato…”

Alla domanda se provasse qualche “soddisfazione personale” per il suo ritorno a Cannes, Johnny Depp, sorridendo, ha ammesso: “Questo sì, molto. Perché, sai, al culmine di questo orribile periodo, all’inizio era… sai, le persone possono toccare il fondo molte volte. Puoi cadere un miliardo di fottute volte, ma se sei abbastanza fortunato da trovare il fondo, poi stai bene, sai?”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Greg Williams (@gregwilliamsphotography)