Johnny Depp e quel figlio che è la sua fotocopia! Jack a spasso per Parigi durante le vacanze di Natale [FOTO]

Dallo stile casual, ma elegante, il figlio di Johnny Depp è tale e quale al padre!

Buon sangue non mente! Le vacanze natalizie a Parigi hanno regalato ai fan di Johnny Depp un’insolita sorpresa: il figlio ventiduenne, Jack, è stato avvistato lungo le strade della città degli innamorati (e di mamma Vanessa). Le immagini lasciano a bocca aperta: è la fotocopia del padre!

La somiglianza di Jack con il padre Johnny Depp

Somiglianza figlio di Johnny Depp - Cinematographe.it

Nato dalla relazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, il ragazzo è stato “pizzicato” dai paparazzi alla Vigilia, mentre, avvolto in un cappotto verde oliva, sciarpa e berretto, sfidava il freddo invernale. Il giorno di Natale, invece, è stato nuovamente avvistato mentre tornava alla casa di famiglia, con tanto di borse di shopping. A quanto pare, anche lui è un amante degli acquisti last minute. Secondo voi cosa contenevano? Libero spazio alla fantasia! Per l’occasione, fedele allo stile casual ma elegante, Jack indossava un cappotto marrone e pantaloni color cachi.

La somiglianza tra Johnny Depp e il figlio non passa inosservata. Il giovane, che ha sempre preferito stare lontano dai riflettori, ha recentemente fatto parlare di sé per il suo lavoro come barista presso il ristorante libanese L’Arena. Secondo Edouarde Chueke, proprietario del locale, Jack era un dipendente modello, sia al bar sia in cucina: “È un bravo ragazzo, molto riservato. È stato un ottimo collaboratore e spero che torni a lavorare con noi”.

L’attenzione su Jack si è accesa anche grazie a un’intervista della sorella maggiore, Lily-Rose, al celebre programma televisivo The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Al popolare conduttore, Lily-Rose ha confessato che lei e Jack erano grandi fan del duo comico Abbott e Costello, in particolare del film Meet Dracula. A tre o quattro anni, il fratello ha iniziato a travestirsi come il re dei vampiri, recitandone seriamente le battute. Ciò ha reso la partecipazione di Lily-Rose a Nosferatu ancora più significativa.

Leggi anche Nosferatu: Robert Eggers rivela perché il suo vampiro è diverso dal classico horror del 1922