Johnny Depp e l’incredibile sosia messicano (che è anche attore) [VIDEO]

Sapevate che Johnny Depp ha un sosia messicano? Si chiama Gabriel Regueira e fa l'attore (specialmente di telenovelas)!

Sapevate che Johnny Depp ha un sosia messicano? Si chiama Gabriel Regueira e sta per recitare in una telenovela intitolata Mi fortuna es amarte. Il celebre attore hollywoodiano, dall’altra parte dell’oceano Atlantico, vanta un doppelgänger davvero sbalorditivo! In questi video caricati sui social il famoso sosia di Depp Gabriel Regueira è ben consapevole della sua somiglianza con l’eroe della saga dei Pirati dei Caraibi. La prova? L’attore sudamericano è stato letteralmente battezzato “johnnydeppmexicano”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp Mexicano (@johnnydeppmexicano)

Regueira è un attore e un comico che vanta apparizioni in diverse serie televisive messicane. L’interprete sa sfruttare appieno la sua incredibile somiglianza con il divo americano, divertendosi a interpretare quest’ultimo come cosplayer. Ed è proprio nei panni della star di Hollywood che sta per apparire in una prossima soap opera messicana, intitolata Mi fortuna es amarte (La mia fortuna è amarti). Qui sotto possiamo vedere un video promozionale per la nuova serie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp Mexicano (@johnnydeppmexicano)

Johnny Depp, che presto interpreterà il ruolo di Re Luigi XV per il regista francese Maiwenn, nel 2003 in Messico ha girato C’era una volta in Messico, il terzo capitolo della “Trilogia del Mariachi” – di cui fanno parte anche El mariachi e Desperado– prodotto, scritto e diretto da Robert Rodriguez. L’attore negli ultimi anni è purtroppo in mezzo a una bufera mediatica a causa delle accuse mosse contro di lui dalla ex moglie Amber Heard, le quali gli hanno fatto perdere anche il contratto con la Warner Bros. per apparire nel nuovo film di Animali Fantastici, spin-off di Harry Potter. L’attore, per il ruolo di Grindelwald, è stato sostituito da Mads Mikkelsen.