Johnny English 3: Rowan Atkinson inizia le riprese del sequel
Rowan Atkinson torna nei panni dell'agente segreto in Johnny English 3, con David Kerr alla regia a sei anni di distanza dal secondo film.
La spia più imbranata del mondo sta per tornare, con Johnny English 3 che ha appena iniziato la produzione e Rowan Atkinson in prima linea per riprendere il ruolo dello 007 combina guai.
La Working Title ha pubblicato una foto dal set del film, che vedrà alla regia David Kerr, noto soprattutto per i suoi lavori televisivi tra cui Whites e Fresh Meat.
Johnny English 3 proseguirà la saga iniziata nel 2003 e portata in vita grazie agli sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade, a cui si devono anche i ben più seri Casino Royale e Skyfall, e già al lavoro sul prossimo episodio. Il primo film, con un budget di 40 milioni di dollari, riuscì a incassarne 160 in tutto il mondo. I produttori attesero però il 2011 prima di realizzare Johnny English – La rinascita, che riuscì quasi a eguagliare i risultati del predecessore.
A parte il ritorno di Rowan Atkinson, non sappiamo ancora chi comporrà il cast del film.
L’amore degli inglesi per il volto di Mr. Bean sembra immutato, ma sarà interessante vedere se Johnny English 3 riuscirà a conquistare anche il pubblico del resto del mondo con un personaggio sicuramente meno iconografico rispetto all’alter ego che ha reso famoso Atkinson in tutto il pianeta.
Il film, al momento, non ha ancora una data di uscita.