Johnny English colpisce ancora: Rowan Atkinson nel nuovo poster
Rowan Atkinson è di nuovo pronto a salvare il mondo nel poster ufficiale di Johnny English colpisce ancora, diretto da David Kerr.
Rowan Atkinson era l’unica spia disponibile nel nuovo poster di Johnny English colpisce ancora
Dopo ben 7 anni dal secondo capitolo, Rowan Atkinson torna nei panni dell’agente segreto più imbranato al mondo in Johnny English colpisce ancora. Dopo averla rivista nel trailer italiano del sequel, la star impugna nuovamente la sua arma nel poster ufficiale rilasciato da Focus Features, che distribuirà la commedia action negli Stati Uniti. Nella locandina, accanto al protagonista, appare la scritta “Quando serve solo il meglio.” Peccato per l’asterisco che riporta a una frase più piccola, in cui si legge: “E nessun altro è disponibile.”
In Johnny English colpisce ancora (QUI il trailer italiano) ,la spia si deve confrontare stavolta con un attacco cibernetico ai danni della Gran Bretagna, a seguito del quale vengono rivelati tutti i nomi degli agenti sotto copertura che stanno lavorando sul campo. Questo costringe il governo a chiedere ancora una volta l’intervento di Johnny English, nel frattempo divenuto insegnante, per scoprire l’identità dell’hacker e portarlo davanti alla giustizia.
Diretto da David Kerr (A Midsummer Night’s Dream) e sceneggiato da William Davies (autore dei precedenti capitoli), Johnny English colpisce ancora vede nel cast Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy. Il film è prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Chris Clark. Nelle sale italiane, il titolo arriverà l’11 ottobre, distribuito da Universal Pictures. Di seguito, il poster del sequel.