Jojo Rabbit: Scarlett Johansson nel cast di Taika Waititi
Dopo aver diretto Chris Hemsworth e Mark Ruffalo in Thor: Ragnarok, Taika Waititi avrà Scarlett Johansson come protagonista del suo Jojo Rabbit. Nel film, le cui riprese partiranno questa primavera, l'attrice interpreterà una madre tedesca che, durante la Seconda Guerra Mondiale, nasconde in casa una ragazza ebrea
Taika Waititi potrà contare su una star come Scarlett Johansson nel suo Jojo Rabbit, film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale
Variety svela in esclusiva che Scarlett Johansson è alle trattative finali per salire a bordo di Jojo Rabbit, film che, nel corso del secondo conflitto mondiale, vede un giovane ragazzo tedesco scoprire che la madre nasconde una ragazza ebrea nella loro casa. La donna sarà interpretata per l’appunto dalla Johansson. L’attrice, volto di Vedova Nera nel MCU, non è la prima star di un cinecomic a essere diretta da Taika Waititi, che in precedenza ha firmato Thor: Ragnarok.
Il successo del film Marvel ha consentito al regista di vedersi offerti numerosi progetti, ma il neozelandese ha preferito concentrarsi sul suo Jojo Rabbit. Nonostante Waititi sia impegnato con le riprese del pilot di What We Do in the Shadows, è stato in grado di incontrare precedentemente Scarlett Johansson per discutere del suo ruolo; il prossimo passo è trovare la star maschile da affiancare alla protagonista.
Sceneggiato dallo stesso Taika Waititi, anche produttore assieme a Carthew Neal e Chelsea Winstanley, Jojo Rabbit sarà girato fra la primavera e l’estate. Prima di ammirarla nel film in cantiere, Scarlett Johansson riprenderà i panni dell’eroina Marvel in Avengers: Infinity War; recentemente, ha firmato per partecipare al drammatico Reflective Light e la sua è una delle voci originali ne L’Isola dei Cani di Wes Anderson.