Joker 2: la danza sfrenata di Lady Gaga sul set [VIDEO]
In un recente filmato dal set, l'interprete di Harley Quinn è stata immortalata in pose del tutto familiari.
Joker 2 (nome completo, Joker: Folie à deux) è il nuovo lungometraggio sequel dell’apprezzato Joker (2019) di Todd Phillips (Una notte da leoni, Trafficanti), un cinecomic sui generis che ha colpito moltissimo per la sua rivoluzionaria riscrittura di uno degli antagonisti più noti dell’Uomo Pipistrello, interpretato da un inedito Joaquin Phoenix (The Master, Il gladiatore). La storia di Arthur Fleck, un alienato ed emarginato della società che, spinto da determinate leve, si trasforma completamente, alimentando una parte malvagia del suo ego, ha totalmente catturato pubblico e critica, a tal punto che Warner Bros. ha scelto di portare sul grande schermo un seguito con Lady Gaga (House of Gucci, A Star is Born) ad incarnare Harley Quinn.
Joker 2 è in arrivo nel 2024
In questi giorni stanno tra l’altro andando avanti, senza sosta, le riprese proprio di Joker con sempre nuove sorprese dietro l’angolo. Recentemente avevamo visto, grazie ad alcuni dettagli, che Fleck, insieme alla sua nuova compagna, era tornato nei pressi dell’iconica scalinata che lo aveva visto ballare in modo esplosivo e un po’ macabro nel film precedente. Nelle ultime ore, però, è arrivato un filmato ancora più esplicito, condiviso dalla pagina Instagram ufficiale di Whoopsee e Radio Deejay. In questo video, che trovate qui sotto, potete ammirare proprio Harley Quinn che si scatena in una nuova danza surreale, quando poi viene raggiunta da alcune forze di Polizia.
Vi ricordiamo che Joker 2, prodotto tra l’altro da BRON Studios, Bron Creative e DC Entertainment, è in arrivo nel 2024 con un cast formato anche da Zazie Beetz nella parte di Sophie Dumond, Brendan Gleeson, Harry Lawtey, Catherine Keener, Jacob Lofland, Gattlin Griffith, George Carroll, Mike Houston e molti altri ancora. Ad ora non sappiamo ancora quando arriverà precisamente il progetto nelle sale, ma probabilmente sapremo qualcosa non appena finiranno le riprese.