Joker 2: Lady Gaga e Joaquin Phoenix e il tenero malinteso durante un’intervista [VIDEO]
Metti Lady Gaga e Joaquin Phoenix insieme per un'intervista e otterrai delle divertentissime gaffe!
Joker: Folie à Deux è il tanto atteso sequel del film Joker del 2019, diretto da Todd Phillips e con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck, il celebre villain della DC Comics. In questo secondo capitolo, la storia di Arthur si arricchisce di nuovi elementi, con l’introduzione di Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga.
Il film, arrivato nei cinema questa settimana, si distingue per il suo stile unico, mescolando il dramma psicologico con il musical, allontanandosi ulteriormente dalle convenzioni tipiche dei cinecomic. Joker: Folie à Deux esplora temi profondi come la follia, l’amore tossico e l’alienazione sociale, continuando la critica alla società contemporanea introdotta nel primo film. Esperienza cinematografica intensa e provocatoria, Joker 2 si spinge ancora oltre i limiti del classico film di supereroi.
Leggi anche Joker – Folie à Deux: recensione del film da Venezia 81
Joaquin Phoenix ha quasi fatto sputare l’acqua a Lady Gaga dopo aver preso per sbaglio il suo bicchiere
Con due star di questo calibro come protagonisti, è ovvio che tutti i media non vedevano l’ora di intervistarli. Phoenix e Gaga sono fin da subito apparsi molto affiatati, ma non sono mancate le gaffe durante il tour promozionale. Come questa che potete vedere nel video qui sotto, dove Joaquin Phoenix, per errore, crede che Lady Gaga gli stia passando un bicchiere d’acqua, quando in realtà era per lei! L’artista, troppo gentile per correggerlo, glielo lascia prendere (e poi si offre pure per rimetterlo a posto) e si allunga per afferrarne un altro. Phoenix inizialmente beve, ma poi si accorge della gaffe e chiede scusa. Entrambi scoppiano a ridere e Lady Gaga rischia di sputare l’acqua. Il video, semplice e divertente, è diventando virale sui social nelle ultime ore.