Joker 2, Lady Gaga vista sull’iconica scalinata del primo film [FOTO E VIDEO]
In alcuni scatti e video che ha fatto il giro dei social si vede Lady Gaga che gira alcune scene sui celebri gradini del primo film.
Joker 2, tra i film certamente più attesi dei prossimi anni, è attualmente in fase di produzione e ogni fotografia proveniente dal set fa immediatamente il giro del web.
E così è stato anche con le nuovissime fotografie emerse dal set nella giornata di ieri Lady Gaga, che vestirà i panni dell’iconica Harley Quinn, è stata vista sul set mentre girava una scena sulla celebre scalinata del primo film (dove Arthur Fleck aka Joker compie una danza liberatoria).
Lady Gaga fa impazzire i passanti mentre gira una scena sul set di Joker 2
Il sequel di Joker, intitolato Joker: Folie à Deux, verrà ancora una volta diretto dal regista americano Todd Phillips, e vedrà protagonisti nel ruolo dei due celebri villain Joaquin Phoenix, ancora una volte nei panni di Arthur Fleck, a.k.a. the Joker, e Lady Gaga, come detto prima, in quelli di Harley Quinn.
Nella giornata di ieri, a sorpresa di molti fan sono stati postati sui social alcuni scatti rubati dal set, dove si vede Lady Gaga salire la famosissima scalinata, chiamati Shakespeare Avenue Stairs. La pop star negli scatti si vede salire sui gradini della scalinata, mentre fa anche piccolissimi passi di danza.
In alcuni video invece si vede l’attrice e cantante americana mentre scende dalle scale con alcuni membri della crew dopo aver girato le scene.
Di seguito vi proponiamo foto e video della scena, se non volete spoiler non proseguite ulteriormente.
Vi ricordiamo che Todd Phillips tornerà alla regia, firmando anche la sceneggiatura insieme a Scott Silver. Zazie Beetz riprenderà il personaggio di Sophie, mentre Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey sono le membri nuovi del cast. Inoltre, poco sappiamo sulla trama del film, se non che sarà una sorta di musical. Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.
Leggi anche Joker 2, Lady Gaga canta in un video “rubato” dal set del film