Joker 2, parla Zazie Beetz: “Folie a Deux vi sorprenderà”
Zazie Beetz e i primi dettagli sul film con protagonista Joaquin Phoenix.
Zazie Beetz è uno dei nomi legati alle opere cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni: da Joker a Deadpool, la giovane attrice è molto amata dal pubblico e dalla critica. Il suo viso pulito e la bellezza da ragazza della porta accanto aiutano a creare un’immagine di talento sano, una vera e propria rivelazione dello star system contemporaneo. Il futuro è ricco di possibilità per la brava e bella Beetz, che apparirà in una delle pellicole più attese dell’anno: Joker 2.
Il titolo Folie a Deux indica la relazione complessa e folle tra due personaggi DC decisamente poco equilibrati: il villain intepretato da Joaquin Phoenix, Joker, e la sua Harley Quinn (Lady Gaga). Ospitata al Tribeca film festival, la Beetz ha svelato qualche dettaglio sul film.
Joker 2, Folie a Deux: Zazie Beetz parla del film e offre i primi dettagli
Le inevitabili domande sulla pellicola sono arrivate ben presto dai giornalisti e la Beetz ha parlato in modo piuttosto chiaro del film. “Penso che le persone saranno sorprese. Non penso sarà quello che si aspettano, oltre al fatto che sia un musical“.
L’attrice tornerà nel ruolo ricoperto nella prima pellicola, quello di Sophie Dumond e ha spiegato: “Tutti, per certi aspetti, ci esprimiamo musicalmente e danzando nelle nostre vite quotidiane. Penso che funzionerà realmente bene“.
Parlando della presenza di Lady Gaga sul set, Zazie ha detto: “Lei è super adorebole e gentile. Mi sono sentita davvero accolta con affetto con lei sul set. Stava occupandosi del suo personaggio e cose simili, ma è una persona davvero con i piedi per terra. Sul set è semplicemente Stefani“.