Joker sarà una tragica storia che riflette l’attuale clima politico americano
A quanto pare il film sulle origini di Joker, con protagonista Joaquin Phoenix, avrà degli echi politici, indirizzandosi proprio a Donald Trump.
Un nuovo report descrive quello che vedremo in Joker, ritraendolo come una tragica storia sull’attuale clima politico in America
Abbiamo visto molto materiale dal film di Joker, nei recenti mesi, grazie a foto dal set e la diffusione di ritratti ufficiali di personaggi dal regista Todd Phillips. Tuttavia, un nuovo report afferma che molto di quello che abbiamo visto online, si svolgerà sullo schermo in modo diverso rispetto a quanto molti di noi, probabilmente, si aspettano.
Si dice che da un punto di vista tonale, Joker sembra diverso da qualsiasi altra versione vista prima nei cinecomic, e sono state pronunciate parole come “straziante” e “tragedia” quando è stata descritta la tragica avventura del personaggio interpretato da Joaquin Phoenix nella sta storia d’origine standalone.
Joker: una foto del regista conferma la fine delle riprese
A quanto pare dovremmo aspettarci degli “echi politici” in stile V per Vendetta, in quanto il film presenterà anche “una sorta di commento mirato a Donald Trump“. Un sacco di persone solitamente non vogliono vedere dei riferimenti a eventi politici reali in film come questo, quindi questa scelta potrebbe anche andare contro lo stesso risultato del film. Fortunatamente, però, il report menziona che ci saranno un sacco di sorprese per i fan.