Joker sarà diverso da qualsiasi altro cinecomic, parola del produttore
Michael E. Uslan, produttore di vecchia data di Batman, ha elogiato Joker, definendolo un cinecomic diverso da qualsiasi altro.
Il produttore esecutivo Michael E. Uslan ha anticipato che Joker è “diverso e unico” e “diverso da qualsiasi altro cinecomic abbiate mai visto“
“Todd Phillips è il regista di Joker, e la visione che ha avuto è incredibile. Tutto quello che posso dirvi è che, secondo la mia umile opinione, il mondo è un po’ troppo saturo di cinecomic e di serie sui supereroi. Ne troviamo uno ogni volta che ci giriamo da qualche parte” ha detto Michael E. Uslan, produttore di vecchia data del franchise di Batman, alla CCXP convention a Colonia, in Germania.
“Quando prendo il giornale e scopro che, ‘Oh mio Dio, il 5 maggio 2027 uscirà Ant-Man 5, sarà meglio che me lo scriva sul calendario’, mi rendo conto che il mondo sta davvero impazzendo. Dunque, non sono un gran fan di un’eccessiva saturazione, in nessun media. Amo quando esce qualcosa di diverso, che sia unico” ha continuato.
Joker: il film sarà presentato in anteprima mondiale a Venezia 76
Uslan, che al CCXP ha anche difeso il casting di Robert Pattinson in The Batman, e ha avvertito i detrattori di fidarsi della visione del regista e sceneggiatore Matt Reeves, ha riposto la medesima fiducia nella visione di Phillips, per il suo spin-off R-Rated su Joker.
“Pensavo che Guardiani della Galassia fosse diverso e unico quando uscì. Lo pensavo anche di Deadpool. Nonostante ciò, il vero film diverso e unico è questo di Joker, in quanto diverso da qualsiasi altro cinecomic abbia mai visto” ha precisato Uslan.
“Forse è più come un film noir crime alla Martin Scorsese, però a basso budget. Ripongo comunque tutta la fiducia del mondo in Todd, nel talento brillante di Joaquin Phoenix e in Robert De Niro. È un incredibile gruppo di persone, che sono state riunite insieme, per portare tutto questo in vita” ha concluso il produttore.