Joker – il poster della critica definisce il film un capolavoro
Il film sulle origini del Joker di Todd Phillips arriverà nei cinema il 3 ottobre.
C’è tanta attesa per il film sulle origini del Joker, nei cinema tra un mese
L’arrivo del Joker si fa sempre più imminente! Il film di Todd Phillips arriverà nei cinema il 3 ottobre, ma è stato recentemente presentato a Venezia. I fortunati che lo hanno già visto hanno rilasciato pareri più che positivi, come si può evincere dal nuovo poster qui di seguito.
Repost from #ToddPhillips: One month till #jokermovie. UK poster. pic.twitter.com/158boFL1XC
— Joker Movie (@jokermovie) September 5, 2019
Arthur Fleck è uno dei personaggi dei fumetti DC più amato dai fan di tutto il mondo, gli stessi fan che non vedono l’ora di vedere come Joaquin Phoenix si trasformerà nel Principe del Crimine. Phoenix ha spiegato di aver accettato il progetto per la sua unicità, che non lo rende il solito cinecomic o blockbuster prodotto da una major, incapace di classificarlo in un genere ben preciso.
Venezia 76 – Joker: recensione del film con Joaquin Phoenix
La pellicola si propone di essere diversa da qualsiasi altro film tratto dai fumetti apparso sul grande schermo fino ad oggi. Si esplora la vita di Arthur Fleck, un uomo profondamente turbato e ignorato dalla società: una storia più ampia che oltre ad affascinarci ha anche lo scopo di insegnarci qualcosa. Nel cast della pellicola ci sono anche Robert De Niro (Franklin), Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Aaron, Bill Camp, Glenn Flesher, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge e Josh Pais.