Joker: Folie à Deux – il nuovo poster che ritrae Joker e Harley Quinn
Joker: Folie à Deux uscirà il 2 Ottobre
La Warner Bros ha recentemente rilasciato un nuovo poster per il tanto atteso Joker: Folie à Deux, con protagonisti Joker e Harley Quinn. Questo sequel, che segue il fortunato Joker del 2019, promette di portare sullo schermo una rappresentazione più profonda e intricata della relazione tra Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix, e Harleen Quinzel, che questa volta avrà il volto di Lady Gaga.
Joker: Folie à Deux – cosa sappiamo sul film
L’annuncio del poster di Joker: Folie à Deux sui social media è stato accompagnato da una frase che richiama l’attenzione dei fan: “Diamo alla gente ciò che vuole”, un chiaro riferimento all’aspetto “scenico” della storia, per una trama che esplori ancora più a fondo la complessità del “Principe Clown del Crimine”.
Il casting di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn è stato accolto con grande interesse, e la direttrice del casting del film, Francine Maisler, ha espresso un profondo apprezzamento per la sua interpretazione. Durante un recente dibattito al Karlovy Vary International Film Festival, Maisler ha elogiato la performance della cantante e attrice, definendola sorprendente e capace di tener testa a Joaquin Phoenix.
Joker: Folie à Deux sarà un musical, un elemento che potrebbe sorprendere alcuni spettatori, ma che si inserisce in modo coerente nell’evoluzione artistica di Todd Phillips, regista del film. Zazie Beetz, che ritorna nel ruolo di Sophie Dumond, ha sottolineato come gli elementi musicali siano in linea con la natura catartica del personaggio di Joker, il cui dolore e la cui gioia si esprimono attraverso il canto e la danza.
Leggi anche Deadpool & Wolverine supera Joker e diventa il film Rated R con il maggior incasso nella storia del cinema