Joker: Folie à Deux sarà un musical? Il regista Todd Phillips risponde alle voci

L'uscita di Joker: Folie à Deux è prevista per il 4 ottobre 2024

Il sequel del film di Joker è in lavorazione e Joker: Folie à Deux, ha già acceso la fantasia dei fan dopo il trailer, uscito il 9 aprile, cha ha scatenato diverse ipotesi sulla natura del film, in particolare sulla presenza di numerose scene musicali con Joaquin Phoenix e Lady Gaga. .

Joker 2 non sarà un musical?

Joker 2 trailer - cinematographe.it

“Non ne abbiamo mai parlato in questo modo, ma mi piace dire che Joker è un film in cui la musica è un elemento essenziale”, ha dichiarato Phillips. “Per me, questo non si discosta molto dal primo film.”

Il regista ha poi rassicurato i fan che la presenza della musica in Joker avrà senso nel contesto del film. “Arthur [Fleck] è strano e distaccato, ma ha la musica dentro di lui. Ha una fortuna“, ha affermato il regista “Questo ha influenzato molto la danza nel primo film. Questo film è diverso, ma penso che avrà senso quando lo vedrete.”

Il trailer di Joker: Folie à Deux mostra Arthur Fleck continuare il suo regno di terrore a Gotham City, con Harley Quinn al suo fianco. Non è ancora chiaro quanto il film si discosterà dalla storia d’origine di Harley Quinn, ma il trailer suggerisce che i due si incontreranno in un manicomio prima di intraprendere un’avventura insieme.

L’attore protagonista, Phoenix, ha vinto un Oscar per la sua interpretazione e il film ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, diventando il film R-rated con più incassi di tutti i tempi.

Leggi anche Joker 2 si svela nel primo teaser trailer