Joker: Joaquin Pheonix vestito da clown corre in strada [FOTO]
La performance dell'attore sembra davvero essere convincente
Questa volta Joaquin Phoenix, impegnato sul set di Joker, indossa i panni di un pagliaccio e corre a perdifiato per le strade della città
Le foto che stanno immortalando Joaquin Phoenix e la sua performance nei panni del Joker nel film che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019, si arricchiscono di nuovi e curiosi scatti.
Joaquin Phoenix in un nuovo strepitoso video dal set di Joker
Questa volta Phoenix è stato ripreso nei panni di un pagliaccio, mentre corre ansimante per le strade della città. Il personaggio che andrà ad interpretare si chiamerà Arthur Fleck, e secondo quanto visto fino ad ora, il suo potenziale drammatico sembra abbastanza notevole.
Joaquin Phoenix was seen filming the Joker standalone movie today and was clearly running away from something! Check out the new set photos: https://t.co/tegm4iUwiH
— JustJared.com (@JustJared) October 14, 2018
Fino ad ora, infatti, abbiamo visto Pheonix piangere all’interno di un locale, e disperato riattacare la cornetta di un telefono dopo una conversazione probabilmente andata male. Ma lo abbiamo anche visto vestire i panni del Joker, mentre era intento a seminare il panico all’interno della metropolitana di Gotham City.
Nonostante prima di iniziare le riprese del film sul Joker Joaquin Phoenix abbia dichiarato di non essere interessato ai commenti ed al giudizio del pubblico, ciò che sta facendo vedere con la sua performance sembra aver già convinto molti appassionati.
La recente performance di Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad, nonostante i buoni risultati al botteghino, non ha convinto molto i fan della DC Comics, i quali avrebbero desiderato un pagliaccio del crimine più aderente ai canoni originali del fumetto. Ed il Joker di Joaquin Phoenix sembra poter essere all’altezza delle aspettative.
Il film Joker uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 ottobre 2019.