Joker: prima foto di Zazie Beetz nel cinecomic DC
L'attrice di Deadpool 2 nella prima foto ufficiale rivelata al pubblico dal regista.
Nel nuovo film sul Principe del Crimine, Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, c’è anche Zazie Beetz e il regista, Todd Phillips ci mostra la prima foto del suo personaggio
In Joker il protagonista sarà Joaquin Phoenix, come sapete. Ma naturalmente ci saranno tantissimi altri personaggi a fare da contorno alla origin story del super-villain di Gotham city e una di questi sarà proprio la Beetz.
Abbiamo già visto Zazie Beetz in Deadpool 2 quest’anno è in quel cinefumetto l’attrice interpretava il ruolo di Domino, antieroina della X-force del Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds.
Nonostante non si sappia ancora molto della trama di Joker, Phillips ha già iniziato a mandare qualche dettaglio personaggi online. Tante foto di Joaquin Phoenix sono uscite nel corso dei giorni passati, che lo mostrano con il trucco del pagliaccio inquietante che andrà ad interpretare in una pellicola origin che si preannuncia dark e molto poco “cinefumettistica”. In calce a questa notizia vediamo invece Zazie Beetz in un’immagine postata dal regista per darle il benvenuto.
Le poche informazioni che abbiamo sul Joker di Phillips ci dicono che la pellicola sarà ispirata alla commedia dark di Martin Scorsese “The King of Comedy” nella cui trama il Joker è un comico fallito al quale viene uccisa la moglie incinta e lui, alla fine, vota la sua vita al crimine.
Zazie Beetz sarà Sophie Dumond, una madre single che stenta ad arrivare a fine mese. Potrebbe essere lei l’interesse amoroso del protagonista. Per ora, eccola qui. Joker arriverà in sala il 4 ottobre 2019.
https://www.instagram.com/p/BoDJn5NgueP/?utm_source=ig_embed