Joker: Shea Whigham rivela alcuni dettagli sulla trama
Sembra sempre più difficile dover aspettare il 4 ottobre 2019
L’attore Shea Whigham ha rivelato delle anticipazioni sul suo ruolo nel film Joker, ed alcuni dettagli sulla trama. Si preannuncia un film “scoppiettante”
Intervistato durante la presentazione di Homecoming, nuova serie televisiva che uscirà su Amazon Prime, l’attore Shea Whigham, che è attualmente impegnato sul set del film sul Joker, ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo alla trama del film, ed al suo ruolo.
Al mio fianco recita Bill Camp, di The Night Of, lui è un grande attore. Io e lui facciamo una coppia di poliziotti che lavoravano a Gotham nel 1981, un periodo in cui la città era piuttosto dura. Stiamo investigando su qualcosa che è appena avvenuta, e dalla quale si svilupperà una parte di trama. Devo dire che è un’esperienza scoppiettante. Non lo chiamerei neanche un lavoro, posso dire che è un’esperienza, un qualcosa di grandioso sul Joker.
Whigham ha poi raccontato dei momenti trascorsi con Joaquin Phoenix e della qualità della sceneggiatura della pellicola.
Vederlo lavorare è qualcosa di particolare. Poi c’è uno script fantastico realizzato da Todd Phillips. Insomma, non si era mai visto un film sulle origini del Joker, posso solo anticiparvi che sarà eccezionale.
Insomma, tutto lascia presagire una pellicola potenzialmente memorabile. Del resto le quotidiane foto e filmati che vengono mandate dal set di Joker stanno facendo intravedere un Joaquin Phoenix calato nella parte, ed una New York che si presta tantissimo nel rappresentare la Gotham City degli anni Ottanta.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2019.