Jon Bon Jovi ospite del viaggio di nozze del figlio Jake e Millie Bobby Brown: si scatenano i commenti dei fan [FOTO]

La coppia ha avuto un matrimonio intimo e incantevole

Jon Bon Jovi ha recentemente raggiunto suo figlio Jake e la nuora Millie Bobby Brown durante la loro luna di miele in Sardegna, dimostrando ancora una volta il forte legame che unisce la famiglia Bon Jovi. La giovane coppia, che si è sposata appena un mese fa, ha scelto la splendida isola italiana per celebrare il loro nuovo capitolo insieme.

“Non so se l’età conta”: Jon Bon Jovi è felicissimo della coppia!

Jon Bon Jovi Jake e Millie Bobby Brown - cinematographe.it

Millie Bobby Brown, nota per il suo ruolo in Stranger Things, è stata avvistata in spiaggia indossando un elegante costume intero bianco abbinato a un copricostume giallo. Jake, suo marito e figlio del celebre musicista Jon Bon Jovi, sfoggiava un look casual in una polo e pantaloncini completamente bianchi.

La coppia ha avuto un matrimonio intimo e incantevole, come descritto dallo stesso Jon Bon Jovi durante un’intervista a ET all’inizio del mese. “È stato solo un matrimonio piccolo e meraviglioso”, ha detto il cantante. “La sposa era stupenda e Jake sembrava così felice. Non l’avevo mai visto così felice. Sono una coppia giovane e meravigliosa”.

Non sorprende che Jon Bon Jovi abbia espresso con entusiasmo il suo sostegno alla relazione di Jake e Millie. Prima delle nozze, aveva già manifestato la sua approvazione e ammirazione per Millie. “L’ho conosciuta l’anno scorso, lavora davvero duramente e lei e Jake cresceranno insieme a modo loro”, aveva dichiarato al The Times di Londra ad aprile. “È una versione accelerata di quello che ho passato 40 anni fa e penso che, con il supporto della famiglia attorno a loro, saranno fantastici insieme”.

Infatti, Jon Bon Jovi e sua moglie Dorothea, che si sono conosciuti al liceo e si sono sposati a Las Vegas nel 1989, sono un esempio di vero amore. La coppia ha quattro figli: Stephanie, 31, Jesse, 29, Jake, 22, e Romeo, 20.

Leggi anche Stranger Things: ci sarà uno spin-off su Undici con Millie Bobby Brown?